Consegna speciale da Emma Marrone per “Le Donatella”


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone, sulla cresta dell’onda, porta a casa, sabato scorso, un’altra vittoria ad Amici, un pareggio per la squadra bianca di cui è direttore artistico ma un’altra vittoria personale per essere riuscita, ancora una volta, a supportare i suoi ragazzi, mentre il suo nuovo album “Schiena” si mantiene costante al primo posto della classifica iTunes.

A bomba, Emma Marrone, dalle radio alla tv, passando per gli appuntamenti instore dedicati ai suoi fan, si racconta e presenta il suo ultimo lavoro discografico, nuovo, originale e fresco di contenuti e collaborazioni. Tante collaborazioni con artisti emergenti che segnano (chissà), con la loro penna, il futuro della musica italiana, aprono le porte al nuovo con coraggio e fiducia.

Incontri speciali per un album ricco di contaminazioni e che, tra gli altri, ha già due fan d’eccezione: Le Donatella.
Concorrenti dell’ultima edizione di X Factor, Giulia e Silvia Provvedi hanno lanciato il loro primo disco “Unpredictable”, con la tracklist tutta in inglese e qualche sonorità tipica degli anni ’80.
Le gemelle di Modena, che hanno immediatamente conquistato i giudici di X Factor, oltre che per la loro voce, per il loro look e la loro bellezza che rompe lo schermo, si mostrano felici con un Tweet dopo aver ricevuto da Emma Marrone il cd autografato, sul quale si legge la seguente dedica: “Ciao mitiche! Sempre a bomba!! Un bacio!!”.

Di seguito, vi proponiamo la foto.

Fan d’eccezione che, a ben guardare, hanno un look molto simile a quello che Emma ha sfoggiato fino a pochi mesi fa. Con “Schiena” però arriva anche un nuovo look per Emma, un nuovo taglio di capelli e si spera, presto, un nuovo tour.

Alle ore 16 la cantante sarà ospite di Paola Gallo a Radio Italia per una nuova intervista. Non perdetevi l’appuntamento!