“Schiena è l’album delle possibilità” Emma Marrone parla di Antonino, Magro e Naskà


INTERAZIONI: 8
Emma Marrone

“Schiena è un album creato in vista di un tour” confessa Emma Marrone in un’intervista a TVN aggiungendo di non vedere l’ora di partire in tournée. La cantante salentina racconta il suo album e si sofferma sulle collaborazioni di penne note ed esordienti che l’hanno aiutata a portare a termine questo progetto. E’ sulle firme meno famose che Emma Marrone preferisce soffermarsi come Daniele Magro, concorrente di X Factor di qualche anno fa, grande voce ma anche abilissimo scrittore; poi ancora Antonino conosciuto ad Amici e Naskà.

 

 
“Schiena è il disco delle possibilità” continua Emma Marrone, quelle possibilità che lei stessa ha avuto nella vita e che , pertanto, si sente di voler offrire ad altri giovani artisti che stima umanamente e professionalmente.

 

Una breve parentesi sull’amicizia con Nesli che ha portato quest’ultimo a scrivere per Emma una canzone che parla proprio di lei, del suo recente vissuto. Poi si arriva ad 1,2,3, una bella ballata estiva, come lo definisce Emma che non nasconde la voglia di interpretarlo dal vivo, momento in cui è certa di riuscire ad infiammare i suoi fan.

In attesa del tour che partirà, molto probabilmente a giugno, Emma marrone porta avanti i suoi impegni con Amici 12 e continua la promozione del nuovo prodotto discografico già ai vertici di iTunes.
Vi lasciamo al video integrale dell’intervista ad Emma Marrone.