JB per il Samsung Galaxy S2 Tim NFC, una soluzione ai bug


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 Tim NFC ha ricevuto l’update del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2 da poco più di una settimana, anche se, a dirla tutta, vi sono ancora diversi utenti che non riescono a riscontrare la disponibilità del suddetto update via OTA.

Al dì là della questione download, in questi giorni sono emersi diversi bug legati ad un aggiornamento che si è rivelato essere peggiore di quanto ci si potesse aspettare, almeno per gli utenti che lo attendevano da diversi mesi. Mettendo un attimo da parte le numerose segnalazioni da parte di coloro che si stanno lamentando per la presenza persistente delle poco apprezzate icone personalizzate dallo stesso operatore, possiamo evidenziare il fatto che, talvolta, il touch del Samsung Galaxy S2 Tim NFC risulta praticamente inutilizzabile, una volta portato a termine l’aggiornamento del sistema operativo proprio ad Android Jelly Bean.

Tim ha consigliato, tramite la propria pagina Facebook, di disinstallare l’update via Kies e di riprovare con la stessa modalità a scaricare nuovamente Jelly Bean, lasciando il device con Android Ice Cream Sandwich nel caso in cui la questione dovesse persistere. Ebbene, pare che così i problemi al Samsung Galaxy S2 scompaiano subito.