Il nuovo video di Justin Bieber “All Around The World”; Ludacris special guest


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

E’ disponibile online il nuovo videoclip ufficiale di Justin Bieber “AllAround The World”! Lo aveva annunciato ieri anticipando a tutti i fan che presto avrebbero potuto vederlo e l’attesa non è stata lunga! Justin Bieber ha mantenuto la promessa e il giorno successivo all’annuncio il nuovo video è disponibile su tutti i suoi canali ufficiali.

 

 
“Domani ho una sorpresa per tutti i belieber: il video di “AllAround The World”, aveva detto. E questa notte è stata diffusa la clip, accolta su twitter con degni festeggiamenti. Bieber e il suo video oggi dominano di nuovo i trend del social: impossibile non accorgersi della nuova uscita.
Come anticipato da insistenti rumors, del video ci sono le scene del tour mondiale di Justin, che ha toccato anche l’Italia negli scorsi mesi. Le città italiane che appaiono sono: Roma, Venezia e Bologna. Alla clip ha preso parte anche Ludacris, che ha accompagnato il 19enne nel primo video “Baby”, e che ora è tornato al fianco di Justin per festeggiare il suo successo in tutto il mondo!
Il video ripercorre tutti i concerti dell’artista alla conquista del mondo e alterna scene backstage a immagini dal vivo di Justin sul palco, con inquadrature delle bellissime coreografie messe in scena e ponendo l’attenzione sulle emozioni dei fan sottopalco ad ogni spettacolo.. Alla fine, l’artista saluta tutti dal backstage sussurrando un “Believe”!
Buonavisione!