PlayStation 4 in preordine in UK con uscita a Natale, e in Italia?


INTERAZIONI: 7
PlayStation 4

La PlayStation 4 può essere prenotata presso la nota catena di supermercati inglese ASDA, specializzata nella vendita al dettaglio di vari beni di consumo.

E’ questo il primo supermarket ad aver iniziato ad accettare pre-ordini per il nuovo sistema di gioco di Sony, senza però rivelare il prezzo finale dello stesso.

La prenotazione, dal costo di 20 sterline, permette di ottenere una corsia preferenziale per l’acquisto della console, di cui si prevede il sold-out totale a ridosso delle festività natalizie. La data prevista per la commercializzazione è Natale 2013, in almeno uno dei tre mercati di USA, Europa e Giappone.

Ci si chiede a questo punto quando saranno avviati i pre-ordini anche per il territorio italiano, suolo in cui sappiamo già la next-gen console potrà ottenere un successo clamoroso.

Possiamo presuppore a priori che la multinazionale asiatica non compirà l’errore di alzare troppo l’asticella circa il prezzo finale di PlayStation 4, visti i trascorsi burrascosi e le polemiche suscitate dal listino applicato alla PlayStation 3 a tempo debito. Voi sareste disposti a prenotarla sin da subito? Fatecelo sapere.