Parla di Stefano Emma Marrone, del loro “forzato” incontro ad Amici


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone

Emma Marrone ha risposto alle domande del settimanale Nuovo in merito al suo “forzato” incontro con Stefano De Martino al serale di Amici. L’attesa su quella che sarebbe stata la reazione della cantante salentina di fronte all’ingresso in studio del suo ex era tanta ma Emma non ha deluso i suoi fan.

 

Si è mostrata naturale ed imperturbabile, una vera professionista.Scacco matto a tutti i maligni che avevano ipotizzato prima un suo rifiuto a prendere parte al programma poi l’incapacità di reggere la vicinanza.

Alla domanda “Come hai preso il ritorno ad Amici e l’incontro con Stefano?” Emma Marrone ha risposto di non avere nulla di cui vergognarsi. Nella vita capita di trovarsi a vivere delle vicende dolorose ma questo non vuol dire che poi ci si debba chiudere in casa. La giovane beniamina di Maria De Filippi mostra tutta la sua grinta anche in questa situazione del tutto nuovo ed oggettivamente difficile da gestire.

 

Non ascolta le chiacchiere, quelle ha imparato ad ignorarle lei; va avanti nel suo lavoro e non segue il gossip. “Se ho superato lo scorso anno, attraversando la bufera, posso superare qualunque cosa”, aggiunge sorridente Emma Marrone.

Il grosso è passato, questa è la fase della rinascita come , del resto, racconta in Schiena , in ogni singolo brano di questo nuovo attesissimo prodotto discografico. Non una parola, invece, sulla nascita del bimbo del suo ex e della show girl Belen Rodriguez.

 

La missione di Emma Marrone è andare avanti, lasciarsi alle spalle vecchi rancori e sofferenze; rimuginare su quello che è stato non può portar da nessuna parte per cui meglio rimboccarsi le maniche e darsi da fare. E la sua carriera, le mille opportunità che si stanno aprendo sulla sua strada le stanno dando ragione.
Noi le facciamo il nostro “in bocca al lupo” :)