Morgan scappa dall’ospedale di Monza e torna a casa: interviene la polizia


INTERAZIONI: 7
Morgan

Il cantante e giudice del talent X Factor, Morgan, è scappato – nella giornata di ieri – dall’ospedale di Monza, in cui era stato ricoverato, pare, per abuso di farmaci. Stando alle notizie diffuse, non è ben chiaro se il ricovera sia stato spontaneo o meno. Un comunicato sul sito dell’artista infatti ha annunciato la notizia come una decisione spontanea, indispensabile al fine di “liberarsi dei suoi demoni”.

 
Il ricovero di Morgan in ospedale risale al 5 aprile e nella stessa comunicazione si chiedeva rispetto e comprensione per “l’uomo” che stava attraversando un periodo di estrema difficoltà.
Nella giornata di ieri Morgan è evaso: l’artista è riuscito ad eludere la sorveglianza e a mettersi in fuga a piedi. La notizia, inizialmente battuta da un sito di gossip, non era stata giudicata attendibile fino ad ulteriori conferme, giunte solo qualche ora dopo. Morgan effettivamente ha tentato la fuga e – in un momento di rifiuto delle cure – è scappato per tornare a casa sua. Tuttavia l’allontanamento, stando alle notizie divulgate, sarebbe durato nemmeno mezza giornata. Una volta dato l’allarme, la polizia, dopo alcune ricerche, individuando il suo “nascondiglio” lo ha riportato subito in ospedale.

 
Dalle prime ricostruzioni è emerso che l’artista avrebbe approfittato di un momento di quiete nel reparto e una volta sceso al piano terra, con estrema naturalezza avrebbe preso la via di casa, senza destare sospetti.
Tornato in ospedale, Morgan è accudito dall’affetto di Jessica Mazzoli e sua figlia, presenze fisse nel percorso della sua riabilitazione. L’artista inoltre può contare anche sull’appoggio della ex compagna Asia Argento, che pochi giorni fa su twitter aveva preso le sue difese contro le accuse di Selvaggia Lucarelli .