Mistero Justin Bieber: il video ufficiale di “All Around The World” uscirà oggi o domani?


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Justin Bieber ha annunciato l’uscita imminente del suo nuovo videoclip “All Around The World” che sarà rilasciato nelle prossime ore.
Visto il fuso orario americano, non è sicuro che il video esca oggi in giornata. La clip potrebbe vedere la luce anche domani, sabato 13 aprile. L’artista infatti, sul suo profilo Twitter, non ha specificato l’orario: lo vedremo a sorpresa nelle prossime ore!

 
Il messaggio di cui parliamo è stato scritto da Justin questa notte, intorno alle 2.00, ed annuncia a sorpresa la clip: “Domani ho una sorpresa per tutti i Beliebers: il video di All Around The World!”.
Nessuna notizia è stata diffusa sul video: non si conoscono i dettagli delle scene, né lo storyboard e neanche quando siano state effettuate le riprese, la location, il set scelto.. Insomma se l’intento del 19enne era quello di sorprendere i fan di tutto il mondo con una notizia neanche lontanamente ipotizzata è il caso di dire: missione compiuta!
Proprio il mistero sul video alimenta i rumors secondo i quali “All Around The World”, in perfetta sintonia con il titolo, possa essere un riassunto del tour mondiale di Justin Bieber e raccogliere quindi scene, testimonianze, scatti, immagini dell’artista impegnato sui palchi dei più prestigiosi palazzetti del pianeta.
Non ci resta che aspettare ancora qualche ora! Intanto Twitter scalpita e il cantante domina i trend: migliaia di ragazze hanno invaso il social network fin dalle prime ore dell’alba (ora italiana) per festeggiare la notizia ed esprimere la propria ansia.
Tenete duro, beliebers.. Manca poco!