La secca smentita di Selena Gomez: “Come&Get It” non è per Justin Bieber


INTERAZIONI: 7
Selena Gomez

Sotto i riflettori per l’uscita del nuovo sorprendente singolo “Come&Get It”, Selena Gomez smentisce di essere ancora innamorata del suo ex fidanzato Justin Bieber .
Stando a molti rumors sul web, la canzone in download digitale dall’8 aprile, sarebbe dedicata a Bieber. In particolare la frase “Tutto il giorno, tutto la notte, aspetterò. Non posso smettere perché lo amo e odio il modo in cui ti amo” ha fatto pensare che Selena fosse ancora innamorata della star 19enne impegnata nel suo tour mondiale.

 

 

A smentire le voci ci ha pensato la stessa artista che ha spiegato che nella canzone non ci sono riferimenti alla sua storia d’amore ormai conclusa.
Determinata a chiudere una volta per sempre il capitolo con il suo ex amato, la cantante non ha rimpianti e non vuole riconquistare Justin Bieber.
Il nuovo singolo, che anticipa l’album in uscita nei prossimi mesi, non parla di Bieber e durante un’intervista per Ryan Seacrest Selena ha colto l’occasione per ribadirlo a gran voce ai media di tutto il mondo. “Non parla di una persona in particolare”, ha spiegato aggiungendo che la ragione per cui ha scelto questo brano come apripista del nuovo progetto “è perché trasuda sicurezza e forza, e questo è qualcosa che volevo condividere col mondo.”

Selena Gomez voleva sottolineare di essere cresciuta, dal punto di vista sia artistico che personale, “Questo è quello che voglio essere e voglio rappresentare qualcosa che sia un buon esempio”. Con il nuovo pezzo dunque si propone di trasmettere positività e ottimismo, parlando in generale dei problemi che possono affliggere le ragazze della sua età.
Si infrange il sogno di beliebers e selenators che speravano in un ritorno di fiamma.