JellyBam v7.4.0 per il Samsung Galaxy S2 se vuoi migliorare autonomia e touch


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 potrebbe ricevere l’update del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.2.2 prima di quanto si possa pensare, con la possibilità di imbattersi in decisi passi in avanti sulla reattività del touch, sulla fluidità, fino ad arrivare (probabilmente) ad una migliore autonomia del device. Un segnale decisamente confortante, sotto questo punto di vista, è giunto nel corso delle ultime ore dal mondo degli sviluppatori, alla luce del fatto che stanno emergendo le prime ROM in grado di garantire determinati standard di stabilità.

Tra le migliori, in queste ore, possiamo senza ombra di dubbio segnalare JellyBam v7.4.0, considerando che, a detta degli esperti del settore, possiamo in  qualche modo imbatterci in una sorta di mix tra i plus relativi alla CyanogenMod, AOKP e Paranoid.

La procedura per coloro che intendono già fare questo passo con il Samsung Galaxy S2 (ovviamente, a proprio rischio e pericolo) è la stessa di sempre: una volta effettuato il download del pacchetto sul proprio pc e trasferiti i dati sul device, sarà necessario avviare lo smartphone in recovery mode, premendo in contemporanea il tasto che consente di aumentare il volume, il tasto home e quello di accensione.

Il percorso sarà poi il seguente: Install Zip > Install Zip from Internal SD card > Navigate to where you downloaded the ROM file > Select.

Insomma, Android Jelly Bean 4.2.2 è già un passo avanti per il Samsung Galaxy S2.