Prova gratuita per il Nokia Lumia 620, come inviare la richiesta?


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 620
Nokia Lumia 620

Il Nokia Lumia 620 sembra essere, in questo momento, uno dei device in grado di far convergere maggiormente su di sé le attenzioni degli utenti. I primi dati sulle vendite sono abbastanza incoraggianti, ma, in molti Paesi, sembra esserci ancora un certo scetticismo nei confronti del sistema operativo Windows Phone, nonostante lo smartphone in questione sia stato aggiornato alla versione 8 dell’OS in questione.

Ecco perché Nokia Italia ha deciso di incentivare gli acquisti dello smartphone, attraverso la possibilità di effettuare una prova gratuita. Il tutto è stato comunicato in queste ore sulla pagina Facebook della divisione italiana, mettendo a disposizione di tutti un form raggiungibile attraverso l’applicazione sul social network. La prova sarà valida per una settimana, dal momento in cui gli utenti riceveranno il prodotto, ma soprattutto non comporterà alcun obbligo, nemmeno nel caso in cui il ricevente dovesse essere un blogger: solo una volta testate le qualità del Nokia Lumia 620 si potrà decidere liberamente se pubblicare una recensione sul prodotto o meno.

Nel regolamento non vengono fissati limiti particolari, ma è consigliabile candidarsi in fretta per non perdere il treno del Nokia Lumia 620.