Emma Marrone raggiante e divertente in promozione a Roma: le foto


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone è impegnata con la promozione del suo ultimo album “Schiena” che, dal 9 aprile, è stato lanciato sul mercato musicale italiano, dopo essere stato anticipato dai singoli “Amami” e “L’amore non mi basta”.

Per la cantante sono iniziate le interviste in radio, tv, sulla stampa e gli incontri più attesi con loro, i fan, ai quali Emma Marrone, da sempre, si dedica con passione, perché consapevole dell’importanza che questi hanno nella vita di un’artista.

L’energia, l’emozione e la forza che proviene dal pubblico sono per Emma il pane quotidiano per vivere l’esperienza musicale al massimo delle possibilità ed è per cibarsi della loro passione travolgente che Emma Marrone, in questi giorni, ha preso parte a due appuntamenti instore, uno alla Mondadori di Milano, l’altro alla Discoteca Laziale di Roma.

Accolta da moltissimi fan, la cantante è stata come sempre disponibile a farsi fotografare, a firmare autografi e a salutare il pubblico presente ai due appuntamenti. Raggiante e divertente come non mai Emma Marrone ha abbracciato il suo pubblico e di seguito, vi proponiamo qualche foto dell’evento romano.

Emma Marrone

Intanto, la cantante continua la promozione anche in radio dove spiega che “Schiena” nasce dal bisogno di scrollarsi di dosso pregiudizi e paure e affacciarsi alla vita con consapevolezza e forza.