Collaborazione tra Biagio Antonacci e Alessandra Amoroso? Alcuni indizi


INTERAZIONI: 11
Biagio Antonacci e Alessadra Amoroso
Biagio Antonacci e Alessadra Amoroso

Biagio Antonacci e Alessandra Amoroso, il 22 gennaio scorso, hanno infiammato il Mediolanum Forum di Milano, con due esibizioni a dir poco mozzafiato. Al concerto di chiusura del tour di grande successo di Biagio Antonacci hanno preso parte, come ospiti speciali, anche i Club Dogo, ma le performance con l’artista sulle note dei brani “Il cielo in una stanza” e “Le cose che hai amato di più”, sono state le più entusiasmanti e le più coinvolgenti.

Insieme Biagio Antonacci e Alessandro Amoroso sono stati in grado di creare un momento musicale pazzesco, apprezzato dal pubblico che ha dato così prova di approvare la scelta del cantante di ospitare un’artista di grande talento e sensibilità quale è Alessandra Amoroso.

Una foto, postata dalla cantante sul suo profilo ufficiale Twitter, lascia indizi su un’eventuale nuova collaborazione tra i due. Prossimamente uscirà il nuovo album di Alessandra Amoroso, che conterrà influenze gospel e diverse collaborazioni. Potrebbe trattarsi anche di una collaborazione con Biagio Antonacci? Non possiamo escluderlo.

I due cantanti in questi ultimi giorni sono stati, a detta della Amoroso, protagonisti di un viaggio. Si è trattato di un viaggio musicale? Lo scopriremo presto.