Anteprima video di Emma Marrone nel libro di Zanforlin; regalo speciale ai fan


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone

Uno speciale regalo per i fan di Emma Marrone viene da Luca Zanforlin; l’ex uomo di fiducia di Maria De Filippi ha, infatti, deciso di regalarci una video anteprima di quella parte del suo libro che è proprio dedicata alla cantante salentina. “Emma Marrone, un cerbiatto spaurito che ostentava una sicurezza apparente”; inizia così il racconto di Luca Zanforlin il quale prosegue presentando un’Emma quasi inedita, uno sguardo sulla persona più che sull’artista, o meglio sulla persona che vive dentro l’artista.

 

 

Tutto parte dal provino per Amici, Luca la fissa, l’aveva già vista da qualche parte… finalmente la lampadina si accende “Emma tu hai partecipato a Superstar, vero?” ; il sì della giovane ragazza è carico di paura, teme che quella vecchia apparizione possa compromettere il suo futuro ma fortunatamente non sarà così.

 
Emma Marrone è istinto, fragilità, volontà e generosità; o almeno così la vede l’autore del libro ex collaboratore di Maria De Filippi.
Il racconto di Zanforlin è molto commovente, siamo certi che i fan della giovane artista salentina lo apprezzeranno molto e non vedranno l’ora di acquistare il libro per averne la versione integrale.
Grazia Di Michele condivide l’idea di un carattere grintoso ed una grande forza di volontà come caratteristiche dominanti della Marrone spiegando come tutto ciò sia, però, emerso a poco a poco facendosi in prima battuta sopraffare dalla dominate timidezza.
La parola passa a Rudy Zerbi il quale ammette , senza vergogna, come Emma Marrone sia stato uno dei suoi più grandi errori.”Non l’ho capita subito, in seguito glie l’ho anche detto” ammette il discografico, mostrando rammarico per non aver saputo puntare su un cavallo vincente.
La Maionchi la definisce espressiva e convincente! Si ha convinto proprio tutti Emma Marrone da Maria De Filippi ai giudici di Amici, dalla giuria di Sanremo ai milioni di italiani che la seguono da anni.

Ma non vogliamo anticiparvi altro e vi lasciamo all’anteprima del Video su Emma Marrone da “Se ci credi davvero”.