Selena Gomez, Zac Efron e Brad Pitt agli MTV Movie Awards


INTERAZIONI: 7
Selena Gomez

Selena Gomez, Zac Efron e Brad Pitt sono tra gli attesissimi ospiti degli MTV Movie Awards 2013 che si terranno domenica 14 aprile in America e saranno trasmessi in diretta su MTV Italia (canale 8 del digitale terreste e canale 108 di Sky) alle 4 del mattino del 15 aprile.
Brad Pitt è atteso sul palco dello show in qualità di presentatore del premio per il miglior film. L’attore protagonista di “World War Z” si è recentemente aggiunto alla già fitta lista di presenters, del calibro di Zac Efron, Melissa McCarthy, Chris Rock, Chris Pine, Zoe Saldana e Zachary Quinto.

 

 

 

Selena Gomez è invece attesa in qualità di performer. L’artista si esibirà e presenterà dal vivo il suo nuovo singolo “Come&GetIt”, primo estratto dall’album di prossima pubblicazione.

 
Disponibile in download digitale in tutti gli store online di musica dall’8 aprile, Selena canterà per la prima volta dal vivo il nuovo brano “Come&GetIt” proprio sul prestigioso palco dell’evento che quest’anno sarà nelle mani del presentatore Peter Dinklage.
Intanto su Twitter la cantante si scusa con tutti i Selenators per la lunga attesa del videoclip ufficiale che avrà il compito di accompagnare la canzone nel suo percorso. Stando a quanto dice l’artista, il video doveva essere rilasciato ieri, martedì 9 aprile, ma a causa di alcuni problemi tecnici non è stato possibile caricarlo su Youtube. In attesa del videoclip completo, riguardiamo l’anteprima: