Nuovo “clippino primavera” per Vasco Rossi (video)


INTERAZIONI: 7
Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi si sta mettendo in forma per affrontare il suo nuovo e attesissimo tour che, quest’estate, lo vedrà protagonista di sette concerti. Il Kom sta lavorando per assicurarsi di essere al massimo quando risalirà sul palco per chiudere il tour interrotto per motivi di salute nel 2011.

Con un secondo video si immortala, dunque, mentre, di corsa, si tiene in allenamento per le strade di Zocca.

Scarpe e berretto rosso, sciarpa nera e tuta felpata per l’allenamento di Vasco Rossi, che saluta i fan con un nuovo clippino o involtino primavera, come lui lo presenta scherzando.

Il cantante con un po’ d’affanno presenta, ironicamente, “la nuova versione del clippino primavera”, dicendo: “ogni giorno mi sottopongo alla seduta, all’allenamento quotidiano, con molto slancio e grande entusiasmo” e il clippino sulla pagina Facebook ufficiale del cantante ottiene 2.274 “Mi piace”, 257 condivisioni e innumerevoli commenti, tra i quali anche uno di Vasco Rossi che spiega, ulteriormente, il suo “ClippinoooooDalFronteDegliAllena…menti!!” dicendo che si tratta di prove tecniche. Prove per la preparazione fisica e mentale di un tour che si preannuncia a dir poco spettacolare.

Di seguito vi proponiamo il video dell’allenamento di Vasco Rossi.

http://youtu.be/iVOeLyzAuT0