Laura Pausini si dedica a nuovi progetti


INTERAZIONI: 58
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini, lontana dalla scena musicale da qualche mese, lo scorso 26 marzo, ha annunciato che a giugno prenderà parte ad un evento di beneficenza che si terrà a Londra e che coinvolgerà molti ospiti internazionali tra cui John Legend e Beyoncé.

L’annuncio della partecipazione di Laura Pausini al concerto -evento ha reso i fan molto felici del suo ritorno sul palco, anche se si tratta di un palco non facilmente raggiungibile. Non tutti, infatti, potranno volare a Londra per assistere allo spettacolo che la cantante terrà al Twickenham Stadium ma, come vi abbiamo comunicato, “The Sound of Change” sarà trasmesso a livello mondiale per più di un miliardo di persone.

Per fortuna Laura Pausini ha in mente anche altri progetti e uno di questi è stato annunciato, sabato scorso, sui suoi social network ufficiali Facebook e Twitter. Si tratta del duetto con Gloria Estefan che sarà presente nel nuovo disco di quest’ultima, intitolato “The Standards”, in uscita mondiale ad ottobre. La cantante lo ha annunciato con entusiasmo, specificando che si tratta di un duetto molto emozionante.

Quali altri progetti riserverà Laura Pausini ai suoi fan nei prossimi mesi? Stando a questi ultimi annunci, siamo certi che presto arriveranno altre novità capaci di entusiasmare anche di più i suoi fan.