I Modà trionfano al Palalottomatica di Roma


INTERAZIONI: 7
Modà
Modà

I Modà, ieri, hanno debuttato con il Gioia tour 2013 al Palalottomatica di Roma, davanti ad un pubblico di 8600 persone e alcuni ospiti d’eccezione, Biagio Antonacci, Francesco Totti e Ilary Blasi.

Tra i pezzi, presentati dalla band, alcuni tratti dal nuovo album “Gioia”, altri appartenenti al repertorio classico dei Modà comprendente i loro più grandi successi. I fan, entusiasti delle loro performance li hanno acclamati dall’inizio alla fine dello show e per loro è arrivato anche il bis.

Striscioni, applausi e cori per omaggiare i Modà che non vedevano l’ora di condividere con il loro pubblico di fedelissimi e non solo, l’emozione del “Gioia Tour”. Stasera si riparte, ancora una volta, da Roma, per un concerto che promette altrettante emozioni e per il quale la band attende dai fan lo stesso entusiasmo che ha conosciuto ieri sera con la prima del tour.

Preparatevi ad assistere ad un nuovo concerto dei Modà che si pone l’obiettivo di trasmettere un messaggio di gioia per la vita, come dichiarato più volte da Kekko Silvestre nel corso delle ultime interviste.