Amoroso contro Emma Marrone nella 3° puntata di Amici 12?


INTERAZIONI: 8
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone continua la promozione del suo ultimo album “Schiena” che, ieri, dopo una lunga attesa, è uscito in tutti i negozi di musica e in digital download. Accolto con entusiasmo dal pubblico che, nel giro di poche ore, l’ha fatto volare al primo posto della classifica iTunes, il disco ha ottenuto le prime recensioni da parte dei critici musicali per i quali la cantante ha organizzato una presentazione piuttosto particolare all’interno di un pullman.

Tra una promozione e l’altra, di cui la prima instore avvenuta ieri pomeriggio alla Mondadori di Milano e la prossima in radio che andrà in onda stasera alle ore 20:30 su RDS con Rosaria Renna e Claudio Guerrini in collegamento da Roma, Emma Marrone trova anche il tempo per dedicarsi ad Amici e all’impegno con la sua squadra che, da sabato scorso, ha iniziato a lottare per aggiudicarsi la finale, durante la quale sarà decretato il vincitore.

A proposito di Amici, pare che per la terza puntata sia previsto l’arrivo della cantante Alessandra Amoroso e del rapper Emis Killa e, stando alle voci che stanno circolando in queste ultime ore sul web, pare che contrariamente ai pronostici, Alessandra Amoroso si schiererà a favore dei blu, duettando con la cantante Verdiana sulle note del brano “Immobile”, mentre il rapper si schiererà con la squadra bianca duettando con Moreno.

Intanto vi proponiamo un video con le immagini di Emma Marrone alla Mondadori di Milano durante il firma copie di dischi.