Nesli approda ad Amici e ringrazia Emma per la collaborazione


INTERAZIONI: 7
Nesli
Nesli

Nesli è stato scelto da Miguel Bosè per entrare a far parte della scuola di Amici in qualità di “co-coach” della sua squadra. Proposta insolita per il talent show di Maria De Filippi, ma quest’anno la conduttrice ha deciso di dare un volto nuovo al programma, inserendo nuove figure professionali determinanti nella formazione dei ragazzi.

Dopo aver introdotto Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte, come giudici, e Miguel Bosè ed Emma Marrone, come direttore artistici, al serale di Amici, gli autori del programma hanno deciso di accogliere un altro artista.

È a Nesli che è stato affidato il compito di presenziare ad Amici come co-coach di Miguel Bosè e al rapper pare che l’idea di scendere in campo nel talent show sia piaciuta non poco.

Sul suo profilo Facebook ufficiale, Nesli, qualche ora fa, ha postato una foto nella quale si fa ritrarre probabilmente nei corridoi degli studi di Amici, felice di comunicare ai fan la notizia del suo prossimo impegno televiso e circa 4 ore fa, sul suo profilo Twitter ufficiale, ha ripreso i versi del singolo che ha scritto per Emma Marrone “Dimentico tutto”. Come era facile prevedere dopo poco è arrivata la risposta della cantante che ha ringraziato il rapper per la canzone ma anche Nesli ha voluto lasciarle i suoi ringraziamenti alla salentina e ha twittato: “Grazie a te Sorella per l’opportunità ;) salutami zia Clara…”.

Presto li vedremo insieme ad Amici anche se schierati con squadre differenti.