Teen Wolf 3: cosa ci aspetta?


INTERAZIONI: 7
Il cast di Teen Wolf
Il cast di Teen Wolf

Teen Wolf debutterà su MTV america solo il tre giugno con la terza stagione, ma il creatore e anche produttore esecutivo dello show, presente al Wondercon, la convention del fantasy tenutasi a San Francisco in California, ci ha parlato un po’ di quello che dovremo aspettarci nel nuovo ciclo di episodi.

Jeff Davis ci aveva anticipato che il tema della seconda stagione sarebbe stato i lupi mannari, adesso invece annuncia a Collider che il focus si sposterà sugli Alpha e, più in particolare, sul fatto di avere dei poteri, ma anche le responsabilità che ne derivano.

Quindi vedremo come Scott e le persone intorno a lui accetteranno i loro poteri e le responsabilità che comportano, ad esempio Allison si riscatterà diventando un’eroina e vedremo Lydia, un personaggio di cui ancora dobbiamo conoscere molto, imparare ad accettare le sue nuove potenzialità.

Davis ci ha anticipato anche che, rispetto agli avvenimenti dell’ultimo episodio della seconda stagione, in Teen Wolf 3 riprenderemo la storia da quattro mesi dopo, questo, ci ha confessato Davis, serve anche per tornare in un contesto normale, dopo la perdita di Jackson per Lydia, ad esempio, e il cambiamento subito da alcuni personaggi.

Teen Wolf 3 sarà composta da 24 episodi, mandati in onda in 2 parti separate da 12 puntate l’una, e avrà una sacco di segreti… non ci resta che attendere per scoprirli.