Once Upon a Time In Wonderland: il Bianconiglio


INTERAZIONI: 7
Il Bianconiglio e Paul Reubens...
Il Bianconiglio e Paul Reubens…

Once Upon a Time In Wonderland, il potenziale spin-off della serie fantasy di successo C’era una volta, che sarà ambientato nel Paese delle Meraviglie, resterà sincronizzato con lo show madre (sempre se sarà promosso a serie da Abc).

Il co-creatore di C’era una volta, Eddy Kitsis, ha già anticipato che vedremo sia avvenimenti pre che post maledizione e la struttura narrativa sarà la stessa con i numerosi flashback che conosciamo bene e che sono funzionali per approfondire la psicologia dietro ad ogni personaggio.

Ultimamente, vi avevamo annunciato l’entrata nel cast di Emma Rigby, interprete della Regina Rossa, che si va ad aggiungere a Sophie Lowe (Alice), Peter Gadiot (Cyrus, l’interesse amoroso di Alice) e Michael Socha (avventuriero Fante di Cuori).

Notizie ancora più recenti, invece, riguardano il famosissimo personaggio del Bianconiglio, la cui voce sembra sia stata affidata a Paul Reubens, noto sia come attore che doppiatore, e la probabile aggiunta anche di un volto a noi già noto. Si rumoreggia, infatti, che, se verranno ordinati gli episodi per una prima stagione di Once Upon a Time In Wonderland, il personaggio di Cora, interpretato da Barbara Hershey, potrebbe tornare come Regina di Cuori.

In merito all’ argomento, l’altro creatore di C’era una volta, Adam Horowitz, ha affermato di non poter immaginare Wonderland senza la presenza di Cora come Regina di Cuori, e questo anche per dare continuità alla relazione narrativa tra le due serie.