Nesli ad Amici contro Emma Marrone, al fianco di Miguel Bosè


INTERAZIONI: 9
Nesli

Il web anticipa che nella seconda puntata del serale di Amici 12 vedremo Nesli in qualità di co-produttore artistico della squadra blu. Al fianco di Miguel Bosè, l’artista si occuperà di guidare i ragazzi nelle sfide e di scegliere chi schierare al fine di vincere le varie partite.
Nonostante l’uscita con Emma Marrone – i due sono stati avvistati in un ristorante romani pochi giorni fa  – Nesli non sarà al suo fianco, al contrario i due si sfideranno per contendersi la vittoria.

 

 
Ecco svelato dunque il motivo della presenza di Nesli a Roma subito dopo la registrazione della nuova puntata del serale che vedremo in prima serata su Canale 5 solo sabato prossimo, 13 aprile.
Inizialmente previsto in qualità di ospite musicale, stando a rumors non confermati, i dissapori con suo fratello Fabri Fibra avrebbero portato la produzione ad evitare l’ospitata dei due nella stessa puntata. Mentre Fibra quindi è stato scelto per duettare con il rapper Moreno nel corso della prima serata, a Nesli è spettato il prestigioso compito di co-coach della seconda, in occasione della quale metterà la sua esperienza nel campo musicale al servizio di Miguel Bosè e della squadra blu.

 
Sappiamo già che anche la seconda puntata del serale  si è conclusa in parità: una partita è stata vinta dalla squadra bianca (capitanata da Emma Marrone) e l’altra dalla squadra blu. Entrambi i team quindi restano in parità numerica: i bianchi hanno perso Anthony e i blu Costanzo.
A proposito degli ospiti attesi invece, è già nota la presenza di Modà e Fiorella Mannoia mentre il giudice internazionale sarà l’attore Michael Douglas.