Laura Pausini con uno scatto fotografico festeggia Paola


INTERAZIONI: 108
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini è ritornata su Facebook per condividere con i fan un altro momento di grande gioia della sua vita personale. Oggi, 8 aprile, sono due mesi che la figlia Paola è venuta al mondo, due mesi di magia e di tenerezza.

Con un’immagine che ritrae alcuni palloncini che, insieme, compongono il nome della piccola Paola, affiancati dalle note musicali che, in omaggio ai genitori Laura e Paolo, proprio non potevano mancare, Laura Pausini ha celebrato due mesi di vita della figlia condividendo poi l’emozione con i suoi fan che la seguono sempre con grande affetto.

Di seguito, vi proponiamo la foto.

Laura Pausini

La foto è seguita da una frase di Gabriel Garcia Márquez che recita così: “Ho imparato che quando un neonato stringe con il suo piccolo pugno per la prima volta, il dito di suo padre, lo tiene stretto per sempre”.

La citazione profonda che Laura Pausini riprende rende chiaro il suo sentimento d’amore nei confronti della figlia e di felicità rispetto al momento che sta vivendo.

La cantante, lontana dalla scena musicale da mesi, il prossimo primo giugno si esibirà a Londra insieme a grandi star internazionali al Twickenham Stadium per un concerto-evento di beneficenza. Per acquistare i biglietti potrete consultare il sito di Ticketmaster.