Justin Bieber si presenta a sorpresa al party dei fan (video)


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Justin Bieber ha voluto riservare una sorpresa ad alcuni fortunatissimi fan europei giunti in Germania per il suo concerto. In occasione dello spettacolo di Amburgo, Adidas Neo Label aveva organizzato un pre-show per festeggiare, in una location esclusiva, l’arrivo dell’artista in città.
50 beliebers hanno avuto la possibilità di vincere, attraverso contest lanciati negli scorsi mesi, il pass che avrebbe consentito loro l’accesso alla festa alla quale, inizialmente, non era prevista la presenza di Justin Bieber.

 

Mentre erano tutte impegnate a ballare e a divertirsi immaginando cosa le avrebbe attese dopo poco ore, le ragazze sono rimaste sbalordite quando hanno visto comparire sul palco proprio lui, il loro idolo: Justin!
Invitato dallo staff, l’artista a poche ore dall’evento ha deciso di accogliere la richiesta di Adidas Neo Label, facendo un saluto dal palco a tutti i presenti e concedendosi per foto e autografi di rito.
“Ciao ragazze come state? Fate un applauso al dj e fate un applauso a voi perché siete così belle..“, ha detto Justin alla festa, davanti agli occhi di beliebers incredule che lo hanno accolto con pianti e urla di gioia per poi correre entusiaste ad abbracciarlo e a scattare foto con lui.
Ecco il video che raccoglie i momenti più belli dell’Adidas Neo Label party con Justin Bieber: