Bosè batte Emma Marrone nella seconda puntata di Amici: prime indiscrezioni


INTERAZIONI: 9
Emma Marrone

Mentre ieri sera su canale 5 Emma Marrone ha dato prova delle sue abilità di coach all’interno della prima puntata del serale di Amici 12, a Roma si registrava la seconda puntata.
Nel corso della prima serata abbiamo visto il duetto del rapper Moreno con Fabri Fibra, che ha soddisfatto perfettamente le aspettative del direttore artistico dei bianchi, Emma Marrone.

 

 
Il risultato finale è piaciuto al punto tale da far ipotizzare una futura collaborazione tra i due che prenderà il via una volta terminato il programma. Ad annunciarlo è la pagina Facebook di “Amici” che svela un nuovo accordo nel momento in cui Moreno terminerà la sua esperienza nella scuola.

 
Nella giornata di ieri è stata registrata la seconda puntata del serale che vedremo solo sabato prossimo, 13 aprile. Il secondo appuntamento con le sfide di Amici ha visto l’eliminazione di Anthony (squadra bianca) e Costanzo (squadra blu), mentre gli ospiti musicali sono stati solamente due: i Modà e Fiorella Mannoia.
Come anticipato dalla stessa Maria De Filippi, la seconda puntata del serale ha visto una sfida tra i due direttori artistici.

Emma Marrone ha presentato “Amami” mentre Bosè “Se Tu Non Torni”. La sfida è stata vinta da Miguel Bosè che ha portato a casa ben 3 punti assegnati dalla sfida “secretata” e dall’ospite internazionale Michael Douglas.
Entrambe le squadra, anche dopo la seconda puntata del serale, restano in parità numerica.