Android 4.2.2 per il Samsung Galaxy S2, nuove ipotesi di uscita


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 dovrebbe ricevere senza eccessivi problemi anche l’update del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2, mentre appare praticamente impossibile il successivo passaggio ad Android KEy Lime Pie, anche perché stiamo parlando di un dispositivo che non può contare nemmeno su un processore quad core, a quanto pare requisito minimo per andare incontro al nuovo OS realizzato da Google.

Il rilascio di Android Jelly Bean 4.1.2 anche per il Samsung Galaxy S2 Tim NFC, avvenuto nella giornata di venerdì, chiude definitivamente il cerchio di questo filone di aggiornamenti previsti per il nostro Paese e, per forza di cose, scatena già i primi rumors su quelle che dovrebbero essere le prossime mosse del colosso coreano proprio per il Samsung Galaxy S2.

In particolare, alcune voci di corridoio affermano che il modello in questione potrebbe ricevere il suddetto aggiornamento del sistema operativo durante il mese di settembre, vale a dire nello stesso periodo in cui il suo successore, il Samsung Galaxy S3, dovrebbe andare incontro ad Android Key Lime Pie. Solo voci, almeno per ore, ma a breve si parlerà con insistenza di Android 4.2.2 per il Samsung Galaxy S2.