Tutto sul primo singolo di Lady Gaga estratto da ARTPOP


INTERAZIONI: 31
Lady Gaga

Il nuovo singolo di Lady Gaga è pronto. L’artista e lo staff hanno già le idee chiare su quale sarà il titolo della prima canzone estratta, ma al momento ancora non ufficializzano una data di uscita.
Dave Russell, che ha contribuito ai lavori su ARTPOP in qualità di ingegnere del suono, ha confermato nelle scorse ore su Twitter che il primo estratto dal nuovo attesissimo album di Miss Germanotta è stato deciso l’estate scorsa e al momento non ha subito variazioni.
I fan più accaniti lo avevano ipotizzato e si chiedevano se il primo estratto fosse rimasto quello già annunciato: la risposta è sì. Il primo brano di ARTPOP che ascolteremo sarà la canzone sulla quale Tara aveva data un piccola anticipazione. “Ci farà pi***are nei pantaloni”, aveva detto alimentando la curiosità dei littlemonsters di tutto il mondo.
Interrogato su Twitter, Dave Russell ha confermato ogni parola. Ecco il tweet!

Intanto diverse pagine fan dedicate all’artista smentiscono le informazioni divulgate via Twitter da Vincent Herbert, il suo manager. Stando a quanto è già noto, l’uomo non ha account su twitter e il profilo esistente è un fake.

 

I littlemonsters sono quindi invitati a non seguirlo, non scrivergli e soprattutto a non credere alle false notizie da lui riportate.
In via di guarigione dopo l’intervento all’anca, Lady Gaga è stata paparazzata a New York mentre passeggiava per la città senza l’ausilio della sedia a rotelle e il suo staff garantisce completa guarigione nel giro di un mese.

Si presuppone che, una volta tornata in perfetta forma, ARTPOP non si faccia attendere ancora per molto!