Problemi di fluidità anche per il Samsung Galaxy S2 Tim NFC, patch in uscita


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 ha visto diffuso, nella giornata di ieri, l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2 per l’ultima versione che, in Italia, attendeva il rilascio dell’update in questione, vale a dire la variante brandizzata Tim, con tanto di chip NFC.

Come sempre avviene in questi casi, sarà necessario attendere circa una settimana per ottenere i primi feddback, attendibili riguardanti l’argomento più delicato dell’aggiornamento, ossia quello della durata della batteria. Nel frattempo, però, è possibile concentrarsi sui commenti a caldo da parte di coloro che hanno effettuato l’aggiornamento in questione, sfruttando il link al download via Odin che è stato reso disponibile da SamMobile.

La maggior parte delle lamentele da parte degli utenti, più in particolare, si concentra sul fatto che Tim ha deciso di confermare le proprie icone personalizzate, nonostante le richieste da parte di coloro che sono in possesso di un Samsung Galaxy S2 Tim NFC si rivolgessero proprio verso la direzione opposta.

Denunciati anche problemi di fluidità, ma questo era lecito aspettarselo, considerando il peso di Android Jelly 4.1.2. Insomma, una patch in grado di risolvere i problemi del Samsung Galaxy S2 è attesa come non mai.