La prima volta di Biagio Antonacci nella Grande Mela


INTERAZIONI: 7
Biagio Antonacci

La musica di Biagio Antonacci continua a varcare i confini italiani e stavolta sbarca anche negli Stati Uniti. Il cantante milanese ha infatti annunciato un impegno a New York. Si tratta del concerto all’Highline Ballroom previsto per il prossimo 28 maggio quando la star italiana incontrerà i suoi fans d’oltreoceano.

 

 

Lo show newyorkese segue il lancio del disco in terra nordamericana datato lo scorso 19 febbraio, dopo l’enorme successo, l’ennesimo, ottenuto in Italia. “Sapessi dire no” ha infatti battuto tutti i record del cantautore riuscendo a rimanere in testa nelle classifiche nazionali per oltre dodici settimane.

Al successo dell’album è seguito quello di pubblico per i live che l’hanno visto in giro in tutt’Italia.

 

Biagio Antonacci ha infatti fatto il giro dei palazzetti dello sport nazionali bissando spesso diverse tappe. Nell’ultimo anno il cantante è riuscito ad inanellare oltre quaranta sold out nei suoi concerti in giro per il “bel paese” e adesso ha voglia di cercar fortuna in America.

 

Lì ad attenderlo ci sarà sicuramente il nutrito gruppo di fans italoamericani che da sempre lo sostengono. Per tutti coloro che vorranno assistere al suo show i biglietti già sono in vendita. Per il cantautore si tratta di un gradito ritorno negli States dove era già stato protagonista nel 2005.

 

In particolare a Los Angeles dove ha ricevuto il “World Music Award” e il “Best Italian Selling Male Artist”. Per quanto riguarda la Grande Mela si tratta della prima volta per l’artista molto amato anche in Sud America.