The Walking Dead: la fine alternativa di Andrea


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead: Milton sbrana Andrea
The Walking Dead: Milton sbrana Andrea

The Walking Dead non ci ha entusiasmato moltissimo con il finale della terza stagione, ma, è innegabile, ci manca già!

Allora per sentire meno la sua mancanza da qui a ottobre (presumibilmente), vi teniamo aggiornati sulle notizie che ogni tanto arrivano dall’ America. Questa chicca in particolare, offertaci direttamente dai dietro le quinte rilasciati da ABC.com,  riguarda il finale alternativo che era stato pianificato originariamente per la fine della nostra amatissima (ehm) Andrea.

Nelle scene a cui abbiamo assistito lunedì, Milton, dopo i vari e vani tentativi che ha fatto per avvertire Andrea di sbrigarsi, si è finalmente trasformato in zombie e si è avvicinato alla bionda ammazzatuttiglizombitrannemilton mentre si stava liberando “l’ultimo pezzo”, poi buio e rumore di combattimento. Riapriamo la porta insieme a Rick, Michonne e Daryl per trovarla azzannata e febbricitante, e poi lasciarla insieme a Michonne mentre si dà il colpo di grazia da sola.

Grazie ad Amc, invece, possiamo vedere come era stata girata originariamente questa parte dello show.

Sotto trovate alcuni scatti in cui Andrea è legata alla sedia da dentista con pesanti catene al collo, non si libera e viene attaccata da Milton-zombie che le assaggia il braccio sinistro

E a voi, è piaciuto di più il finale andato in onda o avreste preferito questo?

Io senza dubbio avrei scelto di vederla mentre… :P