“Per alcune radio sono out” dice Emma Marrone accusata di sovra esposizione mediatica


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone

Emma Marrone,questa mattina, ha partecipato alla conferenza stampa per il serale di Amici insieme a tutti i membri del cast. A conferenza terminata la cantante salentina ha rilasciato qualche interessante dichiarazione a TVblog. Alla domanda su come si sentisse a rivestire il ruolo di coach insieme ad un personaggio di grande esperienza musicale e cinematografica come Miguel Bosè, Emma Marrone ha risposto di provare grande rispetto e di non dimenticare mai il privilegio che le è stato concesso.

 

 

L’intervista si è spostata, poi, su X Factor il talent che aveva proposto ad Emma il ruolo di giudice che la cantante non si è sentita di accettare perché troppo lontano dal suo carattere, dal suo modo di essere.

“Mi vedo bene nel ruolo di motivatrice ma non potrei mai giudicare nessuno” aggiunge Emma Marrone. Si giunge , poi, al momento fatidico.

 

Una delle critiche rivolte alla beniamina di Maria De Filippi è quella di sfruttare l’esposizione televisiva per promuovere la sua musica. A tale critica Emma risponde facendo notare come in realtà esistano ancora tante reti tv per le quali lei è “out”così come tante trasmissioni radiofoniche che nemmeno la considerano.

 

Certo se Amici, la trasmissione che l’ha vista nascere e che, tutt’oggi, le accende i riflettori risulta avere un seguito eccezionale, questo non vuol dire “sovra esposizione mediatica per Emma”.

Della serie poche apparizioni ma buone.
E noi l’asepttiamo domani sera per la prima puntata del serale di Amici 12.