Lady Gaga e il “NO” da 1 milione di dollari


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga

Lady Gaga pronuncia un “NO” che vale un milione di dollari. Si tratta della risposta all’invito da parte del partito Repubblicano statunitense che la richiedeva come ospite alla convention dei conservatori GrandOld Party prevista a Tampa, Florida.

 
Lady Gaga è nota per la sua propensione allo schierarsi liberamente e apertamente al fianco delle persone e delle associazioni che supporta (ricordiamo i suoi numerosi interventi in difesa dei diritti dei gay e delle lesbiche) e la politica non fa eccezione.

 

Da sempre dichiaratasi di sinistra, l’artista ha reputato giusto rifiutare l’offerta dello schieramento opposto, sebbene ciò le avrebbe dato la possibilità di guadagnare la cifra astronomica di 1 milione di dollari. A svelarlo è il Washington Examiner che include nella cerchia dei possibili ospiti d’onore anche Pitbull e Dolly Parton, che proprio come Miss Germatta avrebbero rifiutato di prendere parte all’evento.
I rifiuti, nascosti fino all’ultimo, sarebbero emersi nel corso di una causa legale che coinvolge American Action Network e Cater America LLC. Il primo è un gruppo che supporta il partito democratico, il secondo nome si riferisce invece alla società di booking americana alla quale era spettato il compito di contattare gli artisti ed invitarli alla manifestazione politica.
Lady Gaga intanto è stata avvistata a New York in perfetta forma fisica: l’artista infatti dopo l’intervento all’anca ha ripreso a camminare alternando il moto alla sedia a rotelle. Secondo le guardie del corpo, la completa guarigione è da attendersi tra circa un mese.

 

Nonostante il lutto in famiglia per la scomparsa del nonno materno  , ARTPOP procede a gonfie vele e rumors anticipano che potrebbe vedere la luce tra pochi mesi!