“Come&GetIt” di Selena Gomez disponibile online in anteprima (video)


INTERAZIONI: 7
Selena Gomez

Selena Gomez rompe il silenzio sul suo nuovo singolo “Come&GetIt” e pubblica su Youtube un video teaser del brano.
A differenza dell’anteprima di 11 secondi questa volta abbiamo modo di capire qualcosa in più sia sulla musica che sul testo della canzone ed anche sulla storia che verrà raccontata nel videoclip ufficiale.

 

 
Mentre il primo teaser infatti conteneva un piccolo frammento della base musicale dell’apripista del nuovo album di Selena Gomez, con contaminazioni etniche, il secondo teaser è di gran lunga più generoso e per ben 30 secondi permette di ascoltare la bellissima voce dell’artista e di vederla in tutto il suo splendore nelle immagini che scorrono.

“Come&GetIt” segue il successo dell’album “When The Sun Goes Down” del 2011 ed anticipa il nuovo lavoro atteso per la primavera inoltrata. Il singolo sarà disponibile sui iTunes e nei principali store di musica digitale a partire dall’8 aprile e si preannuncia un grande successo!

 
Impegnata nella sua carriera di attrice, Selena si è fatta apprezzare nel recente “Spring Breakers” ed è attesa al fianco di Billy Crudup, Anton Yelchin, Laurence Fishburne e FelicityHuffman per la nuova pellicola di William Macy dal titolo “Rudderless”  .

 

Nonostante i numerosi impegni sul set, e la storia con Justin Bieber definitivamente conclusa, i Selenators possono tirare un sospiro di sollievo: la pubblicazione dell’album al momento non sembra subire ritardi e tra pochi giorni il primo estratto sarà in rotazione radiofonica in tutte le emittenti!