The Walking Dead: è finita, Andrea non c’è più!


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead: finale di stagione
The Walking Dead: finale di stagione

The Walking Dead 3 è finito lunedì.

L’episodio era iniziato con i fervidi preparativi di entrambi i gruppi che, però, non hanno poi condotto a fervide conclusioni…

Lo stratega pensosempreatutto governatore, qui sembra aver perso il suo smalto (e anche la voglia di fingere una tolleranza che non ha, come si “percepisce” dal successivo massacro dei suoi) e toppa alla grande, troppe ca**te che non stiamo a dirvi, le avete viste da soli, costringono il suo numeroso e armato-fino-ai-denti gruppo a ritirarsi.

Phil però ci aveva avvisati dall’ inizio, qui o uccidi o muori (o muori e poi uccidi :) ), quindi almeno è stato coerente, non volevano uccidere per lui e sono morti tutti, o quasi.

Insomma, alla fine della fiera siamo rimasti con lo psicopatico e i due fedeli scagnozzi ancora in circolazione e Rick sano e salvo con il suo gruppo che, però, si è accollato l’intero ospizio di Woodbury.

Probabilmente il quesito per la prossima stagione sarà: Ce la faranno i nostri eroi a sfamare tutti quei vecchi e bambini senza lasciarci le penne?

Scherzi a parte, in effetti l’ultima puntata della stagione non mi ha lasciato con la sensazione ommioddio che succederà adesso… Però una cosa buona c’è stata, in un colpo solo ci siamo liberati delle due rompic imbec stupidine del gruppo, Lori svanita da sola all’ improvviso, Andrea, dopo che Milton l’ha mangiata per disperazione, erano 2 ore che le diceva di sbrigarsi e smetterla di chiacchierare, si è finalmente tolta di mezzo!

A proposito, ma non sembrava anche a voi che Carl fosse cresciuto di qualche anno dalla puntata precedente? Chissà quanti anni avrà in The Walking Dead 4…