Scherzosi commenti di Laura Pausini sulle forme di Beyoncé (video)


INTERAZIONI: 8
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini quest’estate parteciperà al “The Sound of Change Life”, il concerto-evento parte della campagna fondata da Gucci, Chime for Change, finalizzata al supporto di progetti di salute, educazione e giustizia per le donne nel mondo.

A capo della schiera di artisti che, come lei, il primo giugno si esibiranno al Twickenham Stadium di Londra ci sarà Beyoncé alla quale è stato affidato il ruolo di direttore artistico. Per Laura Pausini, unica ospite italiana, è un vero onore prendere parte a questo evento che sposa una causa molto importante e gode della presenza di grandi interpreti della musica internazionale.

Ma vediamo cosa ha detto Laura Pausini di Beyoncé in una dichiarazione rilasciata in tv a Victoria Cabello, nella trasmissione Very Victoria, un po’ di tempo fa. La cantante, nel parlare di Beyoncè, ha scherzato sul suo aspetto fisico, sottolineando che, da vicino, non è come la si vede in video.

Laura ha giocato con la Cabello e il pubblico in studio, parlando delle gambe e in generale delle forme rotonde della cantante. Ad un tratto ha detto: “c’era tanta roba”.

Presto le rivedremo di nuovo insieme ma per ora godetevi il video dell’intervista a Laura Pausini.