Justin Bieber diventa tatuatore e rischia una multa!


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Non smette di stupire Justin Bieber che, oltre ad aver polverizzato tutti i record musicali per gli under venti, non perde occasione per far parlare di sé. Stavolta il 19enne ha deciso di cambiare lavoro per qualche ora ed improvvisarsi tatuatore. Il cantante, infatti, si è fatto fotografare intento a realizzare la sua “opera d’arte” sul polpaccio di un noto tatuatore.

 

Si tratta di Keith McCurdy, per gli amici “Big Bang” che si è sottoposto alle “cure” della star.

Justin Bieber ha disegnato sulla gamba di McCurdy il topolino muscoloso “Swaggy”. Un simpatico nuovo amichetto per il “cliente” di Bieber che chissà se è rimasto contento del risultato finale. Magari sarà stato benevolo con il suo allievo alle prime armi. Potrebbero però non esserlo altrettanto le autorità statunitensi visto che il cantante ha iniziato questa nuova attività senza la regolare licenza.

 

È infatti vietato realizzare tatuaggi senza le necessarie attestazioni di idoneità anche con l’assenso di chi vi si sottopone e la multa prevista è molto salata per i trasgressori. Bieber potrebbe infatti dover sborsare fino a duemila dollari di ammenda per la sua “opera d’arte”.

Una cifra che si va ad aggiungere ai diecimila euro che ha dovuto sborsare per la vicenda del viaggio in aereo con la scimmietta. Anche in quel caso senza autorizzazione, il canadese è stato costretto a pagare una multa e a doversela vedere con un puntiglioso veterinario austriaco preoccupato per le condizioni di salute della scimmietta.