I Modà festeggiano con il team di “Bianca come il latte, rossa come il sangue” (foto)


INTERAZIONI: 12
Modà
Modà

I Modà stasera, giovedì 4 aprile, saranno presenti alla prima del film “Bianca come il latte, rossa come il sangue” di cui hanno curato la colonna sonora. Come vi abbiamo comunicato ieri, proponendovi l’intervista dei Modà a RTL 102.5, la band si esibirà al cinema Moderno The Space di Roma prima che abbia inizio lo spettacolo delle 20:30 e la loro performance sarà visibile in ben 250 cinema d’Italia.

È la prima volta che i Modà collaborano ad un progetto cinematografico e, come ha dichiarato Kekko Silvestre in una recente intervista, sono molto contenti di poterne fare parte.

Ieri a Roma, insieme a tutto il team di “Bianca come il latte, rossa come il sangue”, compreso il cast costituito da Filippo Scicchitano, Aurora Ruffino, Gaia Weiss, Luca Argentero,Romolo Guerreri, Gabriele Maggio, Roberto Salussoglia, Pasquale Salerno, Michele Codognesi e Flavio Insinna i Modà hanno festeggiato con una cena l’uscita del film.

Di seguito vi proponiamo le foto dei festeggiamenti.

Modà

Gli scatti ritraggono: Kekko Silvestre insieme ad Alessandro D’Avenia, l’autore del libro da cui è tratto il film; il bassista Stefano Forcella e il chitarrista solista Diego Arrigoni con l’attrice Aurora Ruffino, protagonista del film ed, infine, Kekko Silvestre, gli attori Luca Argentero e Aurora Ruffino e il regista Giacomo Campiotti.