The Walking Dead 4 avrà il perfido governatore ma anche un nuovo personaggio


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead 4 avrà di nuovo il governatore
The Walking Dead 4 avrà di nuovo il governatore

The Walking Dead ha concluso la terza stagione solo da pochi giorni (domani parleremo insieme dell’ultimo episodio) e già iniziano a circolare notizie sulla quarta, che inizierà le riprese in Georgia il prossimo 6 maggio.

Già sappiamo, comunque, che David Morrissey, l’interprete del Governatore, il personaggio più odiato attualmente, per morte del suo predecessore (non vi preoccupate, approfondiremo domani ;)), tornerà come regular nel nuovo ciclo di episodi.

L’attore britannico aveva firmato inizialmente per una sola stagione, ma in una recente intervista con il The Hollywood Reporter, Robert Kirkman ha confermato che la produzione aveva in programma di avere il Governatore nella quarta stagione fin dalla sua prima apparizione perché ci sono molte storie da raccontare su questo personaggio e l’idea di non avere una chiara risoluzione del conflitto tra lui e Rick, gli è sempre piaciuta. Ora Rick e il suo gruppo sono ancora nella prigione e il governatore è ancora là fuori da qualche parte, vedremo nella prossima stagione come andrà a finire.

Kirkman non ha rivelato molto sul quarto ciclo di episodi di The Walking Dead, ma ci ha anticipato che sarà estremamente differente dalla passata stagione, ci sorprenderà!

Intanto, però, è trapelata la notizia di un nuovo importante arrivo: un tale di nome Roy Stark, tra i trenta e i quarant’anni, un ex medico dell’esercito che sarebbe profondamente ossessionato dal suo passato sia pre che post apocalisse zombi. Staremo a vedere… anche se dovremo aspettare il prossimo ottobre :(…