Rudderless: il nuovo film con Selena Gomez


INTERAZIONI: 7
Selena Gomez

Si intitola “Rudderless” il nuovo film che vedrà la partecipazione di Selena Gomez, reduce dal successo del precedente “Spring breakers – Vacanze da sballo” nel quale interpretava il ruolo di una delle protagoniste.
Tra la carriera cinematografica e le nuove uscite musicali (“Come&Get It” è il nuovo singolo atteso per l’8 aprile), questo è un periodo davvero impegnativo per Selena Gomez che ora è chiamata a mettersi alla prova in un nuovo ruolo!

 
“Rudderless” è la prima pellicola diretta dal 63enne William H. Macy che ha scelto, per i ruoli principali, oltre all’idolo degli adolescenti di tutto il mondo, Billy Crudup (Almost Famous, Watchmen), Anton Yelchin (Star Trek, Like Crazy), Laurence Fishburne (Matrix) e Felicity Huffman (Desperate Housewives).
Le riprese inizieranno nei prossimi giorni, entro la fine del mese di aprile, e si svolgeranno quasi totalmente in Oklahoma, mentre non è ancora stata resa nota una possibile data di uscita nelle sale cinematografiche americane, né si sa se il film verrà riproposto anche in Italia.
“Rudderless” è un dramma musicale che racconta l’amore di un genitore per il figlio. Dopo il grave lutto per la perdita del giovane figlio, l’uomo, depresso e sconfortato, si imbatte in una scatola dei ricordi che contiene la musica acquistata dal ragazzo nel corso della sua vita. In seguito alla scoperta, decide di formare un gruppo musicale, sperando di saldare in questo modo il suo debito con il destino per ritrovare la pace svanita in seguito alla tragedia.
Il film è prodotto da Keith Kjarval mentre Casey Twenter e Jeff Robison si sono occupati di modificare parzialmente la sceneggiatura originale di Macy.