Ligabue alla Royal Albert Hall: -1 allo show


INTERAZIONI: 7
Ligabue
Ligabue

Ligabue è pronto a calcare di nuovo il palco della Royal Albert Hall di Londra. Domani e dopodomani il teatro che sorge ai margini di Hyde Park si infiammerà di passione, quella con la quale Ligabue e la sua band suoneranno per i loro fan.

Gli italiani che studiano e lavorano nella città londinese e quelli che, invece, pur di ascoltare il re del rock sono pronti a partire dall’Italia per raggiungere la Royal Albert Hall, tra poche ore avranno l’onore e il piacere di partecipare ad un concerto, che avrà come obiettivo solo la musica per un risultato fortemente rock.

Sul palco con Ligabue ci saranno Federico “Fede” Poggipollini e Niccolò Bossini alla chitarra, José Fiorilli alle tastiere, Luciano Luisi alle tastiere e alle programmazioni, Michael Urbano alla batteria e Kaveh Rastegar al basso. Proprio quest’ultimo solo due giorni fa sul suo profilo Twitter ufficiale ha scritto di non vedere l’ora di salire su uno dei palchi più prestigiosi a livello internazionale e, tra poche ore, tutta la loro grinta e la loro forza si sprigionerà a suon di rock.

Intanto, vi ricordiamo che i lavori al nuovo album di Ligabue, atteso per la fine dell’anno, proseguono.