Justin Bieber a Teen Vogue: senza amici si rifugia nella Fede


INTERAZIONI: 12
Justin Bieber

Justin Bieber si racconta in un’intervista esclusiva sul prossimo numero di Teen Vogue. L’idolo dei teenagers di tutto il mondo ha confessato di non avere molti amici: il suo telefono non squilla mai ed è difficile per lui allargare la cerchia degli amici fidati. Una volta famoso infatti, Justin ha dovuto modificare drasticamente le sue abitudini, rinunciando proprio agli amici, alle persone che ci tirano su il morale quando siamo tristi e che hanno sempre una parola di conforto nei momenti di difficoltà.

 
“Sono quattro le persone con le quali sono in contatto, non ho bisogno di una sequela di amici che mi rendano felice”, spiega Justin, tutto sommato soddisfatto della sua nuova vita. La star si appoggia molto sui fan facendosi forza delll’affetto e del calore che in ogni situazione le beliebers di tutto il mondo gli dimostrano e non ha bisogno di altre persone oltre le 4 a cui è già legato.
Nel corso dell’intervista Justin Bieber ha parlato anche della sua fede in Dio, ringraziandolo per averlo aiutato a raggiungere importanti risultati. Secondo l’artista infatti, il merito del suo successo mondiale, in parte è da attribuire al suo talento, in parte alla Divina Provvidenza che ha avuto per lui un occhio di riguardo.

“Penso che Dio abbia uno scopo per me, ovvero quello di aiutare le persone”, continua, ma poi chiarisce di non andare in chiesa anche se più volte aveva in programma di andarci ma sfortunatamente non è riuscito a svegliarsi in tempo per la Messa.
L’intervista integrale sarà pubblicata nel nuovo numero della rivista in edicola a Maggio!