I Modà a RTL 102.5 presentano il Gioia Tour (video)


INTERAZIONI: 7
Modà
Modà

I Modà, ieri, ospiti di Fabrizio Ferrari e Cristina Borra a RTL 102.5, hanno preso parte ad una lunga intervista nel corso della quale hanno parlato di Sanremo, del pubblico che li segue sempre con affetto anche sui social network e del “Gioia Tour 2013” che partirà il prossimo 9 aprile da Roma.

Dopo la data zero, tenuta al 105 Stadium di Rimini, i Modà sono pronti a partire con il nuovo tour per il quale, come hanno raccontato durante l’intervista, hanno lavorato duramente per tornare sul palco con una grande e rinnovata passione.

Per il “Gioia Tour 2013” è previsto un palco capace di arrivare più facilmente al pubblico e un concept incentrato su brevi storie, capaci di raccontare, attraverso le immagini, i testi delle canzoni. Preparatevi, dunque, ad un “cine-concerto” come loro stessi lo hanno definito, che proverà a rendere l’esperienza del tour ancora più coinvolgente e affascinante.

Dopo aver scambiato qualche battuta sulla loro partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo i Modà hanno parlato di “Gioia” il prossimo singolo che, a detta di Cristina Borra, ha anche un pazzesco.

Di seguito vi proponiamo il video dell’intervista ai Modà a RTL 102.5.

http://youtu.be/nkovg6K6EtY

I Modà vi aspettano in tour ma prima ricordano ai fan che il 4 aprile saranno al cinema Moderno The space di Roma, per esibirsi live in tre brani, parte della colonna sonora del film “Bianca come il latte, Rossa come il sangue”. La loro esibizione sarà trasmessa in diretta in 250 cinema d’Italia prima dello spettacolo delle 20:30. Non perdeteveli!