“32”: la parodia del nuovo singolo di Taylor Swift “22”


INTERAZIONI: 7
Taylor Swift

Ha superato le 50.000 visualizzazioni e rimbalza da una parte all’altra del globo: è il videoclip di “32”, la parodia del nuovo singolo di Taylor Swift “22”.
Il testo del brano, come ogni parodia che si rispetti, è stato completamente rivisto e modificato con l’inserimento di riferimenti a piccoli problemi di salute: una visita dal dentista, chili di troppo e diete devastanti e l’insuperabile problema delle rughe che iniziano a far capolino sul viso della giovane.

 
Le caratteristiche principali del videoclip ufficiale del brano vengono mantenute: il set scelto è sempre una festa in casa, tra amici, ma il contenuto è del tutto stravolto.
Frizzante, allegro, estivo, adatto all’arrivo dell’estate, “22” è l’ultimo estratto dal nuovo album di Taylor Swift “Red”, e vanta tra gli autori, oltre alla stessa artista, Max Martin e Shellback.
22 anni è stata l’età perfetta per Taylor Swift, che ha deciso, così, di rendere immortale il suo 22esimo anno di età e di racchiuderlo nel singolo che domina le classifiche straniere. A 22 anni “Sei abbastanza grande per iniziare a pianificare la tua vita”, ma si è anche consapevoli che ci sono ancora tantissime domande a cui dare risposta.

Questa consapevolezza da un lato ci aiuta ad essere spensierati, dall’altro ci fa paura. Ma una cosa è certa: avere 22 anni, a Taylor ha insegnato davvero tanto.
Dopo il bellissimo video ufficiale, che vede la partecipazione degli amici reali dell’artista country più amata, come ogni hit che si rispetti, arriva la parodia che fa il giro del mondo e che vi mostriamo di seguito.