Prove terminate per Ligabue, pronto per i concerti londinesi (foto)


INTERAZIONI: 7
Ligabue
Ligabue

Ligabue è pronto a far tremare con la sua musica rock la Royal Albert Hall di Londra. Finalmente ci siamo! Mancano solo due giorni al primo attesissimo concerto che lo vedrà protagonista per la seconda volta in uno dei teatri più importanti di Londra che, negli anni, ha ospitato artistiquali Mark Knopfler, Allen Ginsberg, Laurence Olivier, Bob Dylan, Duke Ellington, Ella Fitzgerald, Frank Sinatra, i Led Zeppelin, i Queen, i Dire Straits, Jimi Hendrix, i Cream, Luciano Pavarotti, Paul McCartney, Eric Clapton, Bryan Adams, David Gilmour, Ravi Shankar, Elton John, le Spice Girls, Umberto Tozzi, Opeth, Deep Purple, Zucchero, Ludovico Einaudi e recentemente Adele.

È un teatro che ha ospitato dei grandi della musica internazionale e che i prossimi 4 e 5 aprile accoglierà Ligabue e il suo show, da lui stesso presentato come fortemente rock, e per il quale lui e la sua band sono a lavoro da tempo.

Il 31 marzo scorso Ligabue, sui suoi social network ufficiali, ha postato per i fan una foto che ritrae un momento delle prove per i concerti di Londra e, poche ore fa, il cantante è tornato su twitter e Facebook per postare una nuova foto e annunciare la fine delle prove.

Beh, sono pronti davvero! Può partire il countdown!

Di seguito, vi proponiamo le foto delle prove per i concerti londinesi.

Ligabue