Justin Bieber è uno “tosto”: parola dei Big Time Rush


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Justin Bieber, nonostante le numerose polemiche che lo riguardano, dimostra, ogni giorno, di avere dalla sua parte non solo milioni di beliebers in tutto il mondo ma anche molti colleghi e addetti ai lavori.
A parlare di lui questa volta sono i Big Time Rush, la giovane band statunitense che ha già fatto parlare di sé per l’amicizia con i One Direction.

 
Formata nel 2009, la band è composta da Carlos Pena Jr., Logan Henderson, James Maslow e Kendall Schmidt, tutti sia cantanti che attori. Il successo del gruppo infatti è stato ripreso da una serie TV americana dal titolo omonimo che racconta proprio la storia dei 4 protagonisti che nella serie interpretano se stessi.
Impegnati in un tour promozionale in Messico, i ragazzi – intervistati dalla stampa locale – hanno espresso pubblicamente la loro stima per Justin Bieber.

 

James ha esordito dicendo: “Il ragazzo è tosto” ricordando il momento in cui si sono trovati a suonare con l’idolo dei teenagers di tutto il mondo.
I BTR stimano molto Bieber anche per un altro motivo: lui è solo, mentre loro sono 4 e sono fortunati a poter contare sull’appoggio e sull’aiuto reciproco, in ogni occasione. Al contrario Justin Bieber può fare affidamento solo su stesso ed è costretto a gestire in completa solitudine – al di là dell’aiuto dello staff tecnico – i rapporti con i media e con i fan.

Secondo i componenti dei Big Time Rush, l’artista ha lavorato duramente per essere dov’è ora e i numerosi impegni in giro per il mondo lo costringono ad uno stress almeno 10 volte superiore al loro.
“Noi siamo in quattro ad avere a che fare con i fan mentre Bieber è da solo. Noi possiamo condividerlo.” La stima per il collega quindi è doppia perché da solo riesce a svolgere un lavoro eccellente, sia dal punto di vista professionale che da quello umano.