I Modà protagonisti di cinema e “cine-concerti”


INTERAZIONI: 8
Modà
Modà

I Modà partono alla grande con il “Gioia Tour 2013” presentato, in anteprima, a Rimini, il 30 marzo scorso, in occasione della data zero. Ben 5 mila e 500 i presenti al 105 Stadium di Rimini che, sulle note dei ventitré brani scelti per la scaletta, hanno cantato e ballato per ore.

Uno spettacolo ricco di proiezioni che, per questo motivo, è stato denominato dai Modà, “cineconcerto”. Ogni canzone, presentata dalla band, come comunicato dal giornale “La Stampa”, è accompagnata da una serie di minifilm che commentano con le immagini le emozioni raccontate dai brani.

L’uso visivo piuttosto che verbale delle immagini coinvolge e attira lo spettatore che, grazie alla struttura del palco, è più vicino del solito agli artisti.

Il cinema è una costante di questo momento storico dei Modà. Dal 4 aprile, infatti, come dichiarato sui social network ufficiali dalla band, nei cinema uscirà in anteprima il film “Bianca come il latte, Rossa come il sangue” di cui i Modà curano la colonna sonora.

Il gruppo inoltre ha annunciato che sarà presente alle ore 20:30 all’anteprima del film, in un cinema di Roma, e prima della proiezione si esibirà live in una performance che verrà trasmessa in più di 200 cinema in tutta Italia!

Scopri l’elenco delle sale che trasmetteranno l’esibizione in diretta e non perderti l’occasione di assistere allo show.