Acquistare un Nokia Lumia 620? 4 cose da sapere


INTERAZIONI: 10
Nokia Lumia 620

Perché acquistare un Nokia Lumia 620? In questo periodo si fa un gran parlare di questo device di casa Nokia, complice, senza dubbio, la campagna pubblicitaria in Tv ed il prezzo molto vantaggioso. Oggi vogliamo sottoporre alla vostra attenzione 4 cose che bisogna sapere sul Nokia Lumia 620.

Materiali
I materiali utilizzati per la costruzione di questo smartphone sono all’altezza dei migliori device Windows Phone e, per quanto concerne il design, ritroviamo molte somiglianze con il Lumia 820

TechRadar
Il set di applicazioni di cui è equipaggiato, aiuta il Lumia 620 a stare fuori dalla massa; parliamo dell’efficiente navigatore satellitare e del servizio Nokia Music degno dei migliori lettori musicali.

Caratteristiche tecniche
La fotocamera da 5 MP, il supporto MicroSD card, il chip dual-core Krait e il display ClearBlack 3.8″ molto più brillante, lo rendono uno smartphone molto appetibile.

Cover
La disponibilità di cover dai colori sgargianti, la scelta del prezzo più basso ed i 100 decibel degli altoparlanti, lo fanno posizionare come smartphone rivolto al mercato dei giovani.

In realtà, però, il Nokia Lumia 620 è un dispositivo dalle eccellenti prestazioni, forse il migliore di casa Nokia considerato il rapporto qualità-prezzo