Nokia Lumia 620 vs Nokia Lumia 928, vince il secondo per fotocamera e batteria


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 620
Nokia Lumia 620

Il Nokia Lumia 620 ed il Nokia Lumia 928 possono essere già protagonisti di un interessante confronto a distanza, considerando che in questi giorni si parla già di quelle che dovrebbero essere le caratteristiche distintive del nuovo device concepito dal colosso finlandese, ovviamente caratterizzato dal sistema operativo Windows Phone.

In uscita durante il mese di aprile, almeno stando a quanto riportato dal sito di The Verge, il Nokia Lumia 928, come il Nokia Lumia 620, dovrebbe puntare da subito su Windows Phone 8, mentre la vera differenza dovrebbe emergere dal punto di vista della fotocamera: se da un lato il dispositivo attualmente sul mercato può contare su una fotocamera da 5 megapixel, i rumors parlano di una componente da 8 megapixel e supportata dall’interessantissima tecnologia PureView per il Nokia Lumia 928.

Quanto alla batteria, il Nokia Lumia 928 sarà supportato da 2000 mAh, mentre il Nokia Lumia 620 non va oltre i 1300 mAh. Altra distinzione cruciale, quella del processore: se da un lato abbiamo il dual core da 1 GHz per il Nokia Lumia 620, il Lumia 928 potrà contare su un quad core da 1.5 GHz, supportato da 1 GB di memoria RAM.

Sconosciuto, invece, il prezzo del nuovo device, rimandando pertanto il confronto sotto questo particolare punto di vista tra i dispositivi.