Emma Marrone ed Alessandra Amoroso tra i protagonisti del libro di Luca Zanforlin


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone

Emma Marrone e Alessandra Amoroso sono tra i protagonisti del nuovo libro di Luca Zanforlin “Se ci credi davvero”, in uscita il 6 aprile.
Le due cantanti figurano anche in copertina in un bellissimo scatto che le ritrae insieme e felici. Alessandra ed Emma sono due dei palesi esempi di come i ragazzi del talent “Amici” siano riusciti a realizzare i propri sogni, divenendo artisti di fama nazionale, conosciuti ed apprezzati da migliaia di fan.

Oltre a loro, nel libro compaiono le storie di Marco Carta, AnbetaToromani, Stefano De Martino, Pierdavide Carone, Annalisa Scarrone, Francesca Dugarte, Elena D’Amario e Giuseppe Giofrè, protagonisti delle varie edizioni del programma che sono riusciti ad “emergere” e a creare un proprio posto nel mondo della disciplina di appartenenza (canto/ballo).

I protagonisti si sono messi a nudo davanti alla penna di uno degli autori storici più amati del programma, Luca Zanforlin, che al momento si trova in Spagna per impegni lavorativi: uno dei suoi libri è piaciuto al punto tale da ispirare una fiction e l’autore ha espresso il desiderio di curarne ogni minimo dettaglio.

In attesa di riaverlo in Italia, i fan di “Amici” potranno intrattenersi con la sua nuova pubblicazione: un lungo percorso attraverso le storie di coloro che hanno contribuito al successo del format, dalla prima all’ultima edizione. Dalla ballerina di classico Anbeta, ad Annalisa, Emma ed Alessandra – tra le cantanti italiane più amate del momento – ai ragazzi della dodicesima edizione, i nuovi personaggi che si stanno facendo conoscere proprio in questi giorni.

L’appuntamento con il nuovo libro di Zanforlin è in tutte le librerie per il 6 aprile prossimo. “Se ci credi davvero” segue la pubblicazione dei precedenti: “A un passo dal sogno”, “Fra il cuore e le stelle”, “Vola via con me. Il nuovo romanzo di Amici”, “Testa o cuore” e “Denise la Cozza”.